Giovedì 15 settembre 2016 – Festa di fine Estate

Home  /  Archivio  /  Giovedì 15 settembre 2016 – Festa di fine Estate

Un saluto all’Estate che ci lascia dal ponte proteso sulla Darsena di Rimini del ristorante “La Prua”.
Suggestiva cornice marinaresca e brezza marina sono lo scenario della Festa di fine Estate.
E’ l’occasione per ritrovarci in amicizia e per volgere lo sguardo agli eventi che caratterizzeranno il calendario autunnale del Nostro Club Rotary.
Di grande interesse l’intervento del Prof. Giorgio Cantelli Forti nel corso del quale è stata illustrata la giornata formativa che avrà luogo Lunedì p.v. presso la sede dell’Università di Rimini dall’eloquente titolo “Contraffarre la Salute”.
Da non perdere nemmeno l’appuntamento con la “JCBand”, cover band di Massimo Scaccabarozzi, Presidente di Farmaindustria, nata nel 2008 e da allora impegnata in concerti di beneficenza, che si esibirà Lunedì sera all’Altro Mondo Studios di Miramare.
In attesa del concerto di Lunedì la gradita sorpresa delle interpretazioni dal vivo di grandi successi italiani e stranieri di Gessica Lusetti, che, col proprio vastissimo repertorio, ha piacevolmente e allietato la serata. Gessica è la titolare dell’Accademia Musicale Artefonìa di Villa Verucchio e da oltre venti anni è un’apprezzata professionista del bel canto. Mestiere e professionalità ampiamente dimostrati da Gessica e dal Segretario Santucci nell’esibizione improvvisata in duetto di “Cu’mme” dell’indimenticabile coppia Murolo – Martini.
img_1417

img_1415

img_1411

img_1408

img_1404