Progetto di Housing Sociale

Home  /  I nostri incontri  /  Progetto di Housing Sociale

Carissimi Amici,
spero vi sia gradito sapere che stamane il felice avvio attuativo del nostro Progetto di Housing Sociale in partenariato con la Caritas Diocesana, si ý svolto in due momenti.
Il primo presso la Caritas Diocesana dove, con lýassistenza degli Amici Leo Cagnoli, presidente della Commissione Progetti e Fondazione, Marco Bianchi, Presidente della Commissione Amministrazione, Amos Magrini, Tesoriere, Piero Venturelli, Presidente designato 2014-2015 e Renato Moretti, ý stato sottoscritto col Responsabile della Caritas Don Renzo Gradara, il protocollo regolante lýattivitý di partenariato attuativa del comune progetto di Housing Sociale;
Il secondo presso la struttura di accoglienza stessa, in via Flaminia 212, dove ý stata apposta la targa a fianco dellýingresso della Camera n. 1 ed ý stato collocato sulla parete, in evidenza, il guidoncino del nostro Club.
Vi allego qualche fotografia che illustra i momenti salienti dellýincontro.
Circa, poi, la nostra Festa degli Auguri, la cui data ý ormai piý che prossima, consentitemi di fare appello alla collaborazione di tutti e di chiedervi che, per facilitare le predisposizioni di rito, ciascuno che ritenga di partecipare alla costituzione del fondo Progetto Benefico e del monte premi della Lotteria Sociale, faccia pervenire i propri doni direttamente al Grand Hotel dove, ad hoc, ý riservata una sala, e la propria contribuzione in busta chiusa presso il negozio di Piazza Tre Martiri 20 che tradizionalmente lýAmico Galassi anche questýanno mette a disposizione per la raccolta.
Infine, per agevolare il duro lavoro del Prefetto e la predisposizione di unýaccoglienza idonea per tutti, vi prego di avere la cortesia di segnalare al Prefetto Sorrentino stesso, la presenza vostra e dei vostri Familiari.
Un cordialissimo saluto ed un arrivederci alla Festa degli Auguri di giovedý prossimo dove la presenza di tutti i Soci e dei loro Familiari ý auspicata come calda espressione della nostra ýAmicizia Rotarianaý.