Il Rotary Club Rimini e la stampa locale

Home  /  I nostri incontri  /  Il Rotary Club Rimini e la stampa locale

Cari amici,
Come avete potuto vedere, da qualche mese, vi giunge automaticamente, ogni quindici giorni, una email del nostro Rotary Club.
È una sorta di newsletter che viene tratta direttamente dal nostro sito internet.
Sul sito e nella newsletter potete leggere una breve cronaca delle varie relazioni, potete rimanere aggiornati sui progetti in corso, sul programma mensile, sul Rotary International e su tanto altro.
Sito e newsletter sono un bel modo per restare in contatto e, proprio per questo, necessitano della collaborazione di tutti voi.
Teneteci quindi aggiornati sui vostri impegni rotariani, fateci conoscere quanto accade nelle vostre riunioni di Commissione o avvertiteci se ci fosse sfuggito qualcosa.

Da qualche giorno poi, grazie alla sempre costante collaborazione del nostro provider Studio Azione, siamo anche riusciti a mettere in campo una sorta di “comunicato stampa” per le testate locali.

Tutte le notizie più importanti e, secondo noi interessanti per i media, sono inviate automaticamente ed in tempo reale a quotidiani e riviste cartacee, giornali on line, radio e televisioni locali, giornalisti delle varie testate e freelance.
Ad oggi l’elenco conta ben quarantaquattro contatti che sono praticamente raggiunti la mattina dopo ogni nostro importante evento ed hanno così a disposizione notizie complete e belle foto.
Ovviamente la Commissione Pubbliche Relazioni e Media continuerà a tenere personali contatti con i redattori per avvisarli in anticipo di progetti e serate e ad approfondire gli argomenti di maggiore spicco e rilevanza.
Facciamo così il possibile per farci conoscere sempre più e tenere aggiornati i media sui progetti e service.
A quanto sembra la cosa è gradita visto che stanno già uscendo articoli e note su diversi mezzi di informazione.
Buon Rotary a tutti.
Commissione Sito Internet
P.s. Vi ricordiamo che siamo presenti anche su vari social network come Facebook, Twitter, Google+ …

image