Programma del mese di maggio 2015

Home  /  Programma mensile  /  Programma del mese di maggio 2015

Estremamente invitante il programma di Maggio del Rotary Club di Rimini.
Si esordisce con l’amico e socio prof. Attilio Gardini che, giovedì 7 maggio nella sede del Grand Hotel, presenterà una relazione dal titolo : “Il sistema turistico riminese”. Non mancheranno sicuramente spunti di discussione e critica.
Mercoledì 13 maggio all’Hotel Ambasciatori ci sarà invece una serata Interclub fra il Rotary Rimini, Rotary Rimini Riviera e Soroptimist. Interverrà la Prof.ssa Benedetta Magnani Vitelli con una relazione su “Memorie e riflessioni a cento anni dall’entrata dell’Italia in guerra”.
Giovedì 21 maggio la serata sarà dedicata alla premiazione dell’importante Concorso Fotografico ideato ed organizzato dal Rotary Club di Rimini : “Rimini, la città nascosta – dall’incuria alla bellezza“.
Il concorso fotografico ha voluto documentare le mutazioni sociali, culturali, urbanistiche ed architettoniche che sono avvenute nella realtà socio-culturale della Provincia di Rimini. Il concorso è stato aperto a tutti i residenti della provincia di Rimini aventi un’età tra i 16 ed i 26 anni.
Giovedì 28 maggio ci sarà una serata estremamente importante e sentita. Il socio Enrico Fabbri insieme al giornalista Valerio Lessi presenteranno al Club il libro : “Una vita a tutta randa. L’avventura umana di Enrico Fabbri”.

Leggi qui il programma :Programma di Maggio 2015