Sabato 20 e domenica 21 giugno si è tenuto a Reggio Emilia il Congresso Distrettuale 2015.
A conclusione del Congresso il Governatore Uscente Ferdinando Del Sante ha “passato il collare” al Governatore 2015/2016 Paolo Pasini che per un anno reggerà il Distretto 2072 (Emilia Romagna e San Marino)
Della squadra del neo governatore, che entrerà ufficialmente in carica dal 1 luglio, faranno parte anche i soci del Rotary Club Rimini Gianni Fascia (prefetto distrettuale), Paolo Damiani (tesoriere distrettuale), Renzo Ticchi (responsabile Congresso Distrettuale), Gianluca Riguzzi, Roberto Muccini e Alessandro Versari.
Paolo Pasini è socio del nostro Club, di cui è anche stato Presidente 2002/2003, e per noi rotariani di Rimini è motivo che di grande orgoglio vederlo ricoprire questa importante e autorevole carica.
Conoscendo Paolo e sapendo bene quanta dedizione ed impegno metta in tutte le sue imprese siamo certi che sarà un anno magnifico e di grandi soddisfazioni.
Lui e la consorte Lilly troveranno in tutti noi costante sostegno e partecipazione.
In bocca al lupo.
Gli amici del Rotary Club Rimini
Nelle foto, del Distretto 2072, il neo Governatore Pasini con la signora Lilly Pasini salutano il Governatore Uscente Ferdinando Del Sante e consorte.