Programma del mese di settembre 2015

Home  /  Programma mensile  /  Programma del mese di settembre 2015

Leggi il programma completo : Programma_mese_Settembre_15

Veramente importante il programma di settembre 2015.

Si inizia giovedì 3 al Grand Hotel di Rimini con la chiacchierata con il nostro amico e socio Alessandro Annibali che, come accaduto anche con altri soci, presenterà la propria attività nella prospettiva dei valori rotariani al resto del Club.

La seconda riunione si terrà giovedì 10 settembre sempre al Grand Hotel. Graditissimo ospite l’imprenditore Giuseppe Da Re, Presidente della “Da Re S.p.A.. Titolo della relazione : “Da Re…….a Principessa, un Passaggio Generazionale”. La azienda, conosciuta in tutta Italia per il suo prodotto di punta “I Bibanesi”, sostiene da sempre l’azienda attività e iniziative umanitarie con la consapevolezza che la responsabilità d’impresa è una responsabilità sociale più ampia che varca i confini del territorio in cui opera per abbracciare realtà e progetti di crescita e sviluppo umanitario, culturale ed economico per un mondo più umano e più giusto.

La terza serata sarà giovedì 17 settembre e sarà dedicata alla Assemblea dei soci per la approvazione dei Bilanci annuali.

Quarta riunione martedì 22 settembre presso l’hotel Ambasciatori  in interclub con il Rotary Club Rimini Riviera. Il Professor Guido Abbattista, Ordinario di Storia Moderna nell’Università di Trieste relazionerà sul tema : Le Esposizioni Universali : viaggio alla scoperta delle Esposizioni da Parigi, 1889, ad oggi.”