Programma del mese di ottobre 2015

Home  /  Programma mensile  /  Programma del mese di ottobre 2015

Leggi il programma completo : Programma Ottobre 2015

Programma importante quello di ottobre 2015.

Si inizia con venerdì 9 ottobre alle 21 con una originalissima serata nella sala Veranda del Grand Hotel in interclub con il Rotaract.
Sarà un inconsueto dopocena, con musica dal vivo e con un menu particolare ed invitante, durante il quale incontreremo i soci del Rotaract e condivideremo le nostre esperienze.
Una bella occasione per soci che hanno figli, nipoti e conoscenti in età da Rotaract (18-30 anni) per invitarli a trascorrere una serata molto piacevole, conoscere il Club e decidere, magari, di farne parte.
Come tutti sapete, in questi ultimi anni, causa impegni universitari e ricambio generazionale il Rotaract sta vivendo qualche difficoltà.
Sta a noi soci del Club Patrocinante contribuire alla vita ed alla crescita del Club offrendo appoggio e e supporto per trovare nuovi membri.
https://www.rotary.org/myrotary/it/learning-reference/learn-topic/rotaract

Estremamente interessante la serata di giovedì 15 ottobre sempre al Grand Hotel il dott. Leonardo de Angelis, Presidente Commissione Rotary Foundation Distretto 2072 Emilia-Romagna – RSM, presenterà una relazione sulla Rotary Foundation.

Giovedì 22 ottobre un titolato gruppo di relatori (Luigi Baroni, Marcello Cartoceti, Stefano De Carolis, Francesca Dellarosa, Gabriele Gozzi) ci presenterà una relazione su: “I misteri di San Gaudenzo e della sua basilica perduta (o dimenticata??). Una buona occasione per sapere di più della storia della nostra città.

Si conclude il mese con giovedì 29 ottobre con la bella presentazione che il nostro socio dott. Daniele Grosseto farà di se stesso e della sua attività. Un modo per conoscere meglio i nuovi soci e per condividere esperienze e impegno.