Giovedì 4 Agosto – Conviviale in Terrazza al Grand Hotel

Home  /  Archivio  /  Giovedì 4 Agosto – Conviviale in Terrazza al Grand Hotel

terrazza
La suggestiva terrazza del Grand Hotel di Rimini, lambita dalla consueta brezza vespertina, ha accolto i soci del nostro Club per una elegante serata conviviale dedicata all’approfondimento del rapporto di amicizia che ci unisce.
Ad allietare la serata, sul palco, Alessandro Ristori & the Portofinos. Nel tempio di Nino Rota per una sera, al suono della batteria “Ludwig” e della chitarra “Fender Telecaster”, irrompono le atmostere “beat” quasi ci trovassimo al mitico Piper di Roma. Un viaggio nel passato musicale che dagli anni ‘60 si è spinto fino ai primi anni ’50. Alle prime note di “Can’t help falling in love” del grande Elvis non pochi rotariani hanno abbandonato il tavolo per cimentarsi in un romantico lento con le proprie consorti presenti in numero importante. Degna di particolare menzione per eleganza ed affiatamento l’esibizione del socio Alessandro Andreini e compagna sotto l’occhio vigile del piccolo Lorenzo.
Un solo momento di sconforto ha improvvisamente assalito la totalità degli astanti. Quando il piano “Rhodes” ha introdotto “Fly me to the moon” e la voce del vecchio Frank non era interpretata come di consueto da quella del nostro poliedrico Segretario.
Inconveniente a parte, la serata si è prolungata ben oltre il suono della campana, all’insegna della grande amicizia e familiarità che alimentano il desiderio di stare insieme.
Ristori

presidenza