Giovedì 3 Novembre 2016 – Pre-elezioni Rotary Club Rimini

Home  /  Archivio  /  Giovedì 3 Novembre 2016 – Pre-elezioni Rotary Club Rimini

Nella serata di giovedì 3 novembre 2016, caminetto presso la sala congressi del Grand Hotel.
Incontro caratterizzato da intensa partecipazione, finalizzato a procedere alle designazioni alle cariche Sociali del Club per l’anno rotariano 2017-2018.
Introduce i lavori il presidente Alberto Ravaioli ed interviene il segretario Stefano Santucci il quale dà lettura dell’art. 3 del nuovo regolamento approvato in data 22 settembre 2016, in relazione all’effettuazione delle designazioni alle cariche sociali.
Successivamente vengono distribuite ai Soci presenti le schede di designazione. Sono nominati i soci Luciano Bonini, Carlo Carli e Luca Gasparini quali scrutatori ai sensi dell’art. 3, comma 2, secondo periodo, per procedere alle ratifica delle candidature che hanno superato il numero di cinque designazioni da parte dei soci.
Lo spoglio delle schede dà l’esito sotto riportato:
Candidature alla carica di Presidente-Eletto per l’A.R. 2018/2019: Fabio Scala
Candidature alla carica di Vice-Presidente per l’A.R.2017-2018: Alessandro Andreini
Candidature alla carica di Segretario per l’A.R.2017-2018: Stefano Santucci

Una serata che ha visto la disponibilità di numerosi soci a ricoprire anche le restanti cariche, in attesa delle elezioni che definiranno in via definitiva il Consiglio Direttivo del Club per l’A.R. 2017-2018.
Una serata che diventa anche occasione per il socio Roberto Muccini di illustrare il prossimo Service del Club rivolto alla “Colletta Alimentare” e per esplicitare l’importanza del coinvolgimento degli avventori del supermercato da parte dei soci che presteranno servizio volontario per l’occasione.

img_3613