29-30 Settembre 2018 – Motoraduno “Malatesta Tour”a Rimini per i Motociclisti Rotariani d’Italia

Home  /  I nostri incontri  /  29-30 Settembre 2018 – Motoraduno “Malatesta Tour”a Rimini per i Motociclisti Rotariani d’Italia

Dal 29 al 30 settembre 2018 gli amici rotariani della Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia Distretto 2072 hanno soggiornato nella nostra città in occasione della loro partecipazione al motoraduno denominato “Malatesta Tour”. I partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare diverse località del nostro entroterra percorrendo ben 260 Km. Nel corso della serata conviviale di sabato Cerimonia il Presidente del nostro Club, Fabio Scala, ha avuto l’onore di portare il saluto del Direttivo e dei Soci del R.C. Rimini ai partecipanti alla manifestazione che provenivano da diverse città d’Italia: Ivrea, Bergamo, Bologna oltre a naturalmente i soci di Rimini.
L’ Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia – Distretto 2072 come indicato anche nel motto che la contraddistingue “Pieghe e solidarietà” ha anche lo scopo di raccogliere fondi ed organizzare progetti di servizio a carattere nazionale e locale.