Sabato 22 Dicembre 2018 – FESTA DEGLI AUGURI

Home  /  Archivio  /  Sabato 22 Dicembre 2018 – FESTA DEGLI AUGURI

Festa degli Auguri: una serata sempre densa di emozioni.
Il Presidente dopo aver salutato i numerosissimi soci ed ospiti presenti alla conviviale e passato a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione della conviviale
• Giulia e Francesco che hanno allietato la serata con musica e canto,
• Lo staff che ha curato il Set fotografico “Un Bacio sotto il vischio” dove i soci ed ospiti hanno potuto posare per una foto ricordo della serata
• Gli amici che hanno allestito il magico presepe,
• Lo Staff dei doni che sono stati offerti agli ospiti: le “Borsine di Natale interamente realizzate a mano da alcune componenti del Comitato Consorti, all’interno delle quali i soci hanno trovato una vera e propria opera d’arte dolciaria realizzata in esclusiva per noi dal Pasticciere Rinaldini, le Pennalbere e le Goloslitte.
Il Presidente è passato a ricordare ai presenti i Service che sono stati svolti nel primo semestre dell’annata per poi indicare il Service al quale sarebbero stati indirizzati tutti i fondi raccolti nel corso della serata. Un Service ideato e portato avanti dalle Consorti denominato “Con il Cuore e con la Testa”. Un service che nasce con la speranza di potere aiutare signore ed adolescenti che si trovano ad affrontare gli effetti della “chemio”.
Il Presidente ha concluso il suo breve intervento auspicando che anche nel secondo semestre il Club realizzi tanti e tanti Service.