Giovedì 25 Giugno 2020 – Premiati Roberto Muccini e Fabio Scala

Home  /  Archivio  /  Giovedì 25 Giugno 2020 – Premiati Roberto Muccini e Fabio Scala

In occasione del passaggio di consegne del Rotary Club Rimini tra Alessandro Andreini e Patrizia Farfaneti Ghetti come è di tradizione sono stati dati dal Presidente uscente i “Paul Harris Fellow”.
Il “Paul Harris Fellow” è la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary.
L’onorificenza fu istituita nel 1947, alla morte del fondatore (in quell’occasione i rotariani contribuirono con un versamento alla Fondazione Rotary di 2 milioni di dollari).
Il P.H.F. viene attribuita dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.
I riconoscimenti sono stati assegnati ai soci Fabio Scala, past president dell’anno rotariano 2018/2019, e a Roberto Muccini, per il suo lavoro di Presidente Commissione Progetti.

ROTARY CLUB RIMINI
Il Rotary Club Rimini è stato fondato il 29 gennaio 1953 in Rimini ed è entrato a far parte del Rotary International il 23 Marzo 1953.
Il Club ha sede presso il Grand Hotel di Rimini, il suo territorio comprende i territori dei Comuni di:
Rimini, Bellaria-Igea Marina, Coriano, Montescudo-Montecolombo, Poggio-Torriana, Santarcangelo di Romagna, Verucchio.
Ad oggi il Club ha 75 soci ordinari e 4 soci onorari, e si riunisce abitualmente di Giovedì.