Programma del mese di giugno 2015

Home  /  Programma mensile  /  Programma del mese di giugno 2015

Particolarmente interessante il Programma del mese di giugno 2015 al Rotary Club di Rimini.

Si inizia domenica 7 con una bellissima gita a Bologna per visitare la mostra “da Cimabue a Morandi”  (Felsina Pittrice). Questa mostra, curata da Vittorio Sgarbi, raccoglie duecento opere dei maggiori artisti italiani, dal ‘300 al 1900 ed il filo conduttore è il loro rapporto con la città di Bologna, risvegliando quindi nei cittadini una coscienza ed un gusto artistico che hanno fatto di Felsina il centro della scena pittorica e scultorea  per molti secoli. Ci ritroveremo alle 14 all’ex Cinema Astoria per raggiungere Bologna in pullman. Alle 20.30 cena in ristorante.

Giovedì 11, presso il ristorante Quarto Piano,  la serata sarà dedicata al tradizionale Premio alle Professioni. Il Rotary Club Rimini ha istituito questo Attestato di Benemerenza per Meriti Professionali nell’ormai lontano 1996. L’attestato viene conferito annualmente agli operatori economici della città che si sono distinti per continuità , dedizione e capacita’ lavorativa. Anche quest’anno verrà premiata una realtà con una storia importante e ben inserita nel contesto sociale riminese.

Giovedì 18 giugno, al Grand Hotel di Rimini, interverrà la dott.ssa Celeste Reggiani con una relazione sul tema :” Bellezza e Benessere”.  La Dott.ssa Reggiani è specialista nei trattamenti di ringiovanimento, anticellulite, dietetici e laserterapia per: epilazione definitiva, rimozione di capillari, angiomi e macchie. Esercita a Rimini. La sua filosofia è quella di ristabilire la naturale armonia ed il corretto equilibrio tra le varie parti del corpo, determinando la riconquista della fiducia in se stessi e del benessere generale.

Giovedì 25 giugno, sempre al Grand Hotel,  si chiuderà l’anno sociale con la cerimonia del Passaggio delle Consegne. L’attuale Presidente del Club, dott. Maurizio Grossi passerà simbolicamente “il martelletto” (simbolo della guida del Club) al dott. Piero Venturelli. Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo Consiglio Direttivo. Un sentito grazie ad entrambi.

Rotary

 

Leggi qui il programma : Programma del Mese di Giugno 2015