Giovedì 26 Luglio 2018 – Caminetto in Terrazza

Home  /  I nostri incontri  /  Giovedì 26 Luglio 2018 – Caminetto in Terrazza

Caminetto in Terrazza giovedì 26 luglio, al Grand Hotel di Rimini.

Nella rilassante ed accogliente terrazza del Grand Hotel, un Caminetto Soci e Consorti  dedicato alle relazioni tra i Soci,  per favorire la reciproca conoscenza e  condividere i progetti avviati e in corso volti a sostenere i Services in programma.

Favorire l’incontro, la conoscenza del Club e del Rotary, delle attività distrettuali, dei progetti internazionali e stimolare nuove idee e nuovi progetti rientra nella mission del Club, e gli incontri di caminetto facilitano questo percorso.

Riprendendo il motto del Governatore del Distretto 2072, Paolo Bolzani, “siate d’ispirazione”, gli incontri di Caminetto, come le Conviviali, sono incontri rivolti a rafforzare la consapevolezza del valore del Rotary e la volontà di diventarne ambasciatori dei valori del Rotary che a livello mondiale, dopo 113 anni dalla sua fondazione conta un milione e duecentomila soci.

All’incontro ha partecipato in visita al nostro Club,  il Presidente del Rotary Club Gubbio , Giovanni Pierotti e Signora, nella foto con il Presidente Fabio Scala