Domenica 8 Marzo 2020 Emergenza Covid-19. Il messaggio ai soci del Presidente Alessandro Andreini

Home  /  Archivio  /  Domenica 8 Marzo 2020 Emergenza Covid-19. Il messaggio ai soci del Presidente Alessandro Andreini

“Cari amici, vi scrivo per aggiornarvi sulle ripercussioni che, purtroppo, il Coronavirus Covid 19 sta avendo sulla vita del nostro Club.

Come avete avuto modo di leggere dalle pronte comunicazione del nostro Segretario, l’ attività associativa del club è “forzosamente” sospesa fino al giorno 3 aprile da un Decreto Ministeriale molto chiaro e preciso, oltre che dall’odierno DPCM che istituisce ulteriori misure restrittive per la nostra Provincia.

D’altra parte, anche in assenza di regole cosi stringenti, come Consiglio Direttivo avevamo già deciso che la priorità avrebbe dovuto essere essere rivolta, sempre e comunque, a preservare e proteggere i nostri soci e le loro famiglie.

E’ questo un periodo solitamente molto ricco di eventi per il Club, un periodo che avevamo immaginato ben diverso, caratterizzato anche da un lavoro notevole per organizzare una serie di eventi particolari ed emozionanti a cui con rammarico e tristezza dovremo con ogni probabilità rinunciare.

Considerata la continua evoluzione della situazione a tal proposito vi terremo informati costantemente e non appena ci saranno ulteriori sviluppi. Resta fermo l’impegno, comunque, di riprendere quanto prima la nostra piena attività .

A questo punto vi indico la nuova programmazione delle riunioni da qui a metà aprile, salvo ulteriori limitazioni forzose:

Giovedì 27 febbraio e giovedì 5 marzo ANNULLATE

Martedì 10 marzo – La Traviata Teatro Galli (a cura di Banca Generali) è SPOSTATA A MAGGIO 2020

Giovedì 12 marzo – Festa della Donna – interclub con Innerweel e la Relatrice dott.ssa Susi Pelotti è MOMENTANEAMENTE SPOSTATA A GIOVEDIì 9 APRILE (DA CONFERMARE)

Domenica 22 marzo – Serata Fellini interclub con Rotary Club Bologna, San Giorgio di Piano, Riccione Cattolica – relatore dott. Gianluca Farinelli – MOMENTANEAMENTE SPOSTATA A DOMENICA 5 APRILE 2020 (DA CONFERMARE)

Giovedì 26 marzo Premio Minguzzi – premiato Paolo Parini del Karolinska Instituet – SPOSTATA A SABATO 13 GIUGNO 2020

Giovedì 2 aprile Cena Menu’ Felliniano – Istituto Alberghiero Marco Polo – ANNULLATA

Giovedì 16 aprile Serata con Rotaract dedicata al Ryla – DA CONFERMARE CAUSA POSSIBILE ANNULLAMENTO DEL RYLA.

L’ augurio che tutti ci facciamo è di poter riprendere il prima possibile la vita di Club, poter ritrovare i momenti importanti e anche quelli di svago, la condivisione e la vicinanza che rendono più salda la nostra amicizia e che ci caratterizzano.

Alessandro Andreini, Presidente del R.C. Rimini”