Giovedì 03 Agosto 2023 – Bernard Scholz Presenta al Rotary la 44-esima edizione del “MEETING”

Home  /  Archivio  /  Giovedì 03 Agosto 2023 – Bernard Scholz Presenta al Rotary la 44-esima edizione del “MEETING”

Bernhard Scholz, il presidente della Fondazione Meeting, presenta al Rotary Club Rimini la 44-esima edizione del Meeting di Rimini in programma dal 20 al 25 di Agosto alla Fiera di Rimini.
Ad aprire l’incontro il Presidente del Club, Attilio Gardini, che dopo aver ringraziato autorità Rotariane, soci e ospiti, ha ricordato alcuni passi della storia dell’importante Manifestazione riminese e l’altissimo valore del graditissimo ospite e relatore della serata.
L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile“. Questo il titolo della 44esima edizione del Meeting. 5 giorni di incontri, dibattiti, mostre, spettacoli e iniziative culturali, trasmessa in diretta su più canali digitali e in più lingue. “Vogliamo mettere al centro dell’attenzione l’amicizia, i rapporti buoni e creativi, le relazioni positive e costruttive” ha spiegato, Bernhard Scholz. Una presentazione con chiari riferimenti alle principali problematiche che affliggono la società contemporanea con un ampio focus sulle questioni più contoverse e delicate del nostro tempo quali il fenomeno dell’immigrazione, la necessità di inclusione ed integrazione dei nuovi italiani attraverso il lavoro, l’importanza delle associazioni e dell’amicizia.