Domenica 1 Ottobre 2023 – Gara di Golf “UNA GIORNATA DI PURO SPIRITO ROTARIANO”

Home  /  Archivio  /  Domenica 1 Ottobre 2023 – Gara di Golf “UNA GIORNATA DI PURO SPIRITO ROTARIANO”

Il 1° Ottobre si è svolta al Rimini -Verucchio Golf una gara del Circuito Rotary che tutti gli anni ci onora di fare una tappa in Romagna.

Quest’anno si è trattato della Rotary Cup to Lisbona 2023, con ben dieci finalisti (su 48 golfisti presenti) che andranno a giocarsi la finale e i viaggi a LISBONA messi a disposizione dalla Agenzia ADESSO SOLE di Stefania Barà, il 28 Ottobre al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme.

 

Insieme alla gara ufficiale di golf, come tutti gli anni si è svolta una gara di putting green (leggi minigolf) aperta a tutti i rotarianiamici e familiari e soprattutto ai bambini.

Circa 40 persone si sono cimentate in una splendida cornice fatta di verde, di sole e di amicizia, in questo meraviglioso inizio di Ottobre

E’ stata una giornata di vero spirito rotariano.

 

 

Difatti, tutti i premi sono stati offerti da soci rotariani, a cominciare dal buffet offerto dalla Società Benfatto di Alvaro Zavaglia, per continuare ai vini offerti dalla Tenuta Villa Rovere dio Alessandro Annibali, ai premi in ceste di salumi e affettati Golfera per tutti i golfisti, offerti da Fabio Assirelli Sampaolesi, ai prodotti di dermocosmesi e di bellezza per la cura della persona da parte della Farmacia San Michele di Rimini di Patrizia Farfaneti Ghetti, agli Snack e frutta secca New Factor Mister Nuts donati in partenza a tutti i golfisti e ai giocatori del putting green, sempre dal nostro socio Annibali.

 

Inoltre il socio Oreste Ruggeri ha contribuito con una cospicua sponsorizzazione economica.

 

Insomma…..una vera comunità rotariana che si è ritrovata per passare una piacevole giornata insieme e per raccogliere una importante cifra da devolvere al Service Rotariano Hansa 303.

Questo service infatti riguarda lezioni per la conduzione di una barca a Vela particolare e accessibile, grazie a servocomandi, a tutti anche a persone con disabilità.

Tutto questo anche grazie all’importante contributo economico donatoci dal Golf Club Verucchio che ha retrocesso al Rotary buona parte dell’incasso della gara di Golf.