SERATA DEDICATA ALLE FORZE ARMATE
Quest’anno la tradizionale serata dedicata alle Forze Armate vuole ricordare un momento tragico per la città e il territorio di Rimini: gli ottantanni dall’inizio dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. In compagnia di Andrea Montemaggi e Andrea Santangelo rivivremo quel momento storico.
JASMINE
Il Distretto Rotary 2072, con la Fondazione Italia Vietnam, con l’Ambasciata del Vietnam in Italia, il Comune di Rimini , il Cinema Fulgor, i Rotary Club eclub Romagna, il Rotary Club Rimini, il Rotary Riviera e il Rotary Cervia Cesenatico organizzano la proiezione del film JASMINE di Dang Nath Minh.
L’ingresso è gratuito previa iscrizione e conferma a: info@fondazioneitaliavietnam.
Nell’occasione verrà effettuata una raccolta fondi per il Global Grant Vietnam.
ASSEMBLEA DEI SOCI n. 2
La seconda Assemblea dei Soci dell’AR 2023-2024 prevede come ordine del giorno:
1) Presentazione attività Commissione per Stampa e Immagine Pubblica;
2) Elezione del Consiglio Direttivo per l’AR 2024 2025;
3) Varie ed eventuali.
COLLETTA ALIMENTARE 2023
La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare si terrà quest’anno sabato 18 Novembre p.v. presso il supermercato Conad Novelli di via Cappellini a Rimini. Il Rotary Club Rimini con i suoi Soci parteciperà alla raccolta di alimenti da donare a famiglie bisognose del nostro territori.o
Chiediamo cortesemente a chi può di fornire la sua adesione tramite il link:
e di voler comunicare anche al Club, all’indirizzo:
segretario@rotaryrimini.org o via messaggio al 3337963865, la propria adesione e l’orario.
SERATA DEDICATA ALLE ECCELLENZE GASTRONOMICHE DEL TERRITORIO
La serata interclub è dedicata alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio. In particolare al tartufo e al formaggio di fossa. La serata verrà presentata da Giuseppe Cristini, sommelier professionista, fondatore della nuova delegazione A.I.S. di Urbino- Montefeltro. e direttore della rivista Accademia del Tartufo nel Mondo.
Precede la conviviale, alle ore 18.00 ,per chi fosse disponibile, una visita al paese di Pennabilli.
Vi è la possibilità previa prenotazione specifica, non compresa nella quota, di pernottare nell’Hotel “Il Duca del Montefeltro” (tel 0541 613400)