Sabato 16 Dicembre 2023 – Festa degli Auguri

Home  /  Archivio  /  Sabato 16 Dicembre 2023 – Festa degli Auguri

Sabato 16 dicembre 2023 i soci del Club assieme a familiari ed amici si sono trovati Grand Hotel di Rimini per la tradizionale Festa degli Auguri.

 

Come ogni anno le consorti e i consorti hanno organizzato la lotteria per raccogliere fondi quest’anno destinati a favore dell’associazione di volontariato “Il tempo delle ciliegie” di Riccione, fondi che  saranno utilizzati per acquistare parte delle attrezzature distrutte dall’alluvione.

Il Presidente nel corso della serata ha ringraziato le consorti che hanno organizzato la raccolta fondi e i soci che hanno contribuito alla raccolta dei premi messi in palio nel corso della lotteria.

Un grazie particolare  al Socio Alessandro Lari, banditore della lotteria, che quest’anno ha avuto anche il compito di mettere all’asta una serie di opere realizzate dagli artisti dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese, del Circolo degli Artisti di Varese e da”#LaVareseNascosta” , dall’Associazione Culturale Europea del JRC di Ispra.

 

Il ricavato dell’’iniziativa denominata “Romagna nostra”    patrocinato dal Comune di Varese, alla cui organizzazione hanno collaborato i Rotary Club Sesto Calende Angera Lago Maggiore e Varese Verbano andrà a favore dell’Istituto San Giuseppe di Lugo con il fine di poter far tornare alla completa efficienza le strutture essenziali del comparto scolastico, a partire dall’asilo che è stato completamente devastato dall’alluvione.