Programma del Mese di Marzo 2024

Home  /  Archivio  /  Programma del Mese di Marzo 2024

APPUNTAMENTI ROTARIANI DEL MESE DI MARZO 2024

 

Venerdì 8 Marzo – 20:30

Riunione 24/3397 – CENA CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI – Trattoria “Il merlo” – Via Emilia Vecchia 491 – Santarcangelo di Romagna (RN)

Cena della caccia

Quest’anno i Soci del Club e i loro ospiti si ritroveranno presso la trattoria “Il merlo” in località Casale di San Vito per la tradizionale “Cena della caccia”.

Mercoledì 13 Marzo – 20:30

Riunione 25/3398: EVENTO CON CONSORTI E OSPITI – Teatro Amintore Galli – Piazza Cavour – Rimini

Concerto per la Vita

Quest’anno l’undicesima edizione del Concerto per la Vita si svolgerà presso il Teatro Galli di Rimini e vedrà la presenza della senatrice a vita Elena Cattaneo.

Il Concerto è un momento di riflessione e di raccolta fondi per aiutare la ricerca nel campo delle malattie neuro degenerative, in particolare della malattia di Huntington.

Il Concerto rende omaggio quest’anno ai cantautori romani ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini e l’Associazione Rimini Classica a cui spettano la direzione e il coordinamento artistico.

Giovedì 28 Marzo – 20:15

Riunione 26/3399: CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI – Grand Hotel – Rimini

I Liverani e Rimini

Ilaria Balena, della casa editrice Bookstones, presenterà ai Soci e agli Ospiti del Club un interessantissimo volume dal titolo “Rimini nei disegni dei Liverani (1844-1867)”, appena edito dedicato alla famiglia di decoratori faentini Liverani e alla loro attività a Rimini.